giovedì 16 novembre 2017

Come Organizzare i Turni di Lavoro in base ai Contratti


Ti occupi di uno store e l’introduzione dei nuovi contratti ha reso più complessa la gestione del personale? 5 utili consigli su come organizzare i turni di lavoro in base ai contratti

Ti occupi della gestione delle risorse umane? Possiedi uno store con un cospicuo numero di dipendenti e l’assegnazione dei turni di lavoro in maniera efficiente e funzionale sta diventando un’impresa sempre più complessa? Come organizzare i turni di lavoro in base ai contratti?

La mente umana è un ottimo calcolatore, ma a volte, data la grande mole di lavoro e le diverse tipologie contrattuali, si finisce con il commettere errori di organizzazione che inevitabilmente si ripercuotono in maniera negativa nella produttività. Risultato? Lavoro disorganizzato, lavoratori scontenti, calo di produzione.

C’è dunque bisogno di cambiare qualcosa nell’ambito dell’organizzazione e gestione delle risorse. Ma cosa? Per prima cosa vediamo brevemente quali sono le varie tipologie di contratti lavorativi ammessi nel nostro Paese e in seguito, 5 utili consigli su come organizzare la turnazione dei tuoi dipendentiin base agli accordi stipulati.

Nessun commento:

Posta un commento